La Vanoli al ritmo dei Stradjvari insieme per “Accendi il buio”

Domenica 29 gennaio 2017 in occasione della partita casalinga Vanoli Cremona-Dolomiti Energia Trentino, il gruppo STRADJVARI animerà il prepartita con un dj-set di grande energia. Quindici deejays cremonesi a rotazione, presentati da Andrea & Michele, voci di Radio Deejay e cremonesi doc, in un alternarsi di hit di tutti i generi (hip-hop, reggaeton, dance e rock) per dare la carica alle squadre e al pubblico.

Nel corso del dj-set all’interno del palazzetto sarà messo in vendita il libro fotografico “Stradjvari”, realizzati con le immagini più belle della serata del 30 giugno scorso in Piazza Stradivari a Cremona, realizzato in collaborazione con “Le Botteghe del centro di Cremona” e il quotidiano “La Provincia di Cremona”: il ricavato delle vendite sarà devoluto all’associazione “Accendi il buio”, costituita da genitori di ragazzi autistici per favorirne la promozione di attività e iniziative.

Ancora una volta la #Vanolifamily scende in campo per unire sport, intrattenimento e solidarietà: un’occasione da non perdere per sostenere la squadra e una buona causa.

Ufficio stampa
Vanoli Basket

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di 20 anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.
Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per 13 anni consecutivi e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Coach Cavina presenta la prima sfida della fase a orologio
Vanoli – Pistoia, le info ticketing sul match dell’8 aprile
Si rinnova l’appuntamento estivo con il Day Camp alla Canottieri Bissolati
Stilato il calendario della seconda fase, Vanoli inserita nel Girone Giallo
Grande successo per il primo Player Clinic di NBA Basketball School in collaborazione con Vanoli Basket Cremona