La squadra ospite nello stand del partner Fervi alla fiera internazionale BI-MU

Giovedì mattina in fiera BI-MU per tutta la squadra ed il presidente Aldo Vanoli ospiti allo Stand del partner Fervi.

Alla BI-MU la più importante mostra italiana dedicata a macchine utensili, robot, automazione, digital manufacturing, tecnologie ausiliarie, la squadra invitata per foto ed autografi con gli ospiti del partner Fervi, l’azienda modenese leader italiano dell’utensileria, che da 3 anni ha deciso di essere presente sulla canotta della Vanoli Cremona.

I giocatori e coach Meo Sacchetti tra tutti gli attrezzi ed i macchinari esposti nello stand prima della consegna da parte del Presidente Aldo Vanoli della nuova canotta autografata al patron di Fervi il dott. Tuniolo, mentre sullo sfondo il maxischermo con le immagini della partita vinta a Trento sabato scorso.

Le immagini della mattinata a Milano

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di 20 anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.
Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per 13 anni consecutivi e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Stilato il calendario della seconda fase, Vanoli inserita nel Girone Giallo
Grande successo per il primo Player Clinic di NBA Basketball School in collaborazione con Vanoli Basket Cremona
Vanoli Community 4.0, al Golf Club Il Torrazzo il secondo workshop di digital marketing della stagione
Diadora Utility e Vanoli Basket ancora insieme
Sale l’attesa per la prima edizione del torneo internazionale Vanoli “Stradivari Cup”