Join the Game 2017 – 3vs3 – Finale Regionale (Under 14)

Domenica pomeriggio di 3 contro 3 denominato “Join The Game” per la Vanoli Young Under 14. In quel di Macherio (Monza Brianza) sono Galli, Ferrazzi, Sgarzi e Silva (in sostituzione dell’influenzato Marchetti) a difendere il titolo di campioni provinciali. I cremonesi vengono inseriti in un girone di ferro insieme a San Pio X, Desio, Bernareggio, Blu Orobica e Robur Varese.
La formula della competizione prevede 4 gironi da 6 squadre: solo la prima di ogni girone accede direttamente alle Final Four. Galli e soci “combattono” contro tutti gli avversari ma del proprio girone sarà la Robur Varese a passare al turno successivo.

Risultati:
Vanoli Young – San Pio X 13-14
Vanoli Young – Pall. Bernareggio 13-14
Vanoli Young – Robur et Fides Varese 6-18
Vanoli Young – Aurora Desio 16-18
Vanoli Young – Blu Orobica 17-12

La finale è tra la Robur Varese e l’Alto Sebino Basket. Quest’ultimo, vincendo, andrà il mese prossimo a Jesolo a difendere il titolo regionale.

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di 20 anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.
Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per 13 anni consecutivi e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Coach Cavina presenta la prima sfida della fase a orologio
Vanoli – Pistoia, le info ticketing sul match dell’8 aprile
Si rinnova l’appuntamento estivo con il Day Camp alla Canottieri Bissolati
Stilato il calendario della seconda fase, Vanoli inserita nel Girone Giallo
Grande successo per il primo Player Clinic di NBA Basketball School in collaborazione con Vanoli Basket Cremona