Join the Game 2017 – 3vs3 – Finale Regionale (Under 13)

Si è svolta Domenica 26 Marzo la fase regionale del Join the Game 2017 in cui i nostri atleti Carlo, Marco, Antonio e Andrei hanno partecipato. La squadra della Vanoli Young purtroppo, arrivando seconda nel girone, non riesce ad accedere agli ottavi di finale. Nonostante il passo falso contro Tavernerio (7-6) e Bbl (12-5), i nostri piccoli atleti hanno potuto misurarsi con i migliori giocatori classe 2004/2005 che la regione Lombardia offre. Sul palcoscenico di Macherio infatti i giovani BiancoBlu hanno saputo affrontare squadre quali Teva, Assago e Brescia. Un’esperienza stimolante per i nostri giovani atleti, che ritornano dai propri compagni e allenatori con la grinta e la voglia di migliorarsi in ogni singolo allenamento, poiché l’anno prossimo non ci si vuole fermare al solo girone ma, chissà, forse un passo più in là!

Di seguito riportiamo i risultati delle singole partite del girone:
Vanoli Young – Sporting Milano 9 – 4
Vanoli Young – Teva Varese 11 – 9
Bbl – Vanoli Young 12 – 5
Vanoli Young – Bb14 7 – 4
Tavernerio – Vanoli Young 7 – 6
Vanoli Young – Assago 14 – 8

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di 20 anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.
Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per 13 anni consecutivi e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Stilato il calendario della seconda fase, Vanoli inserita nel Girone Giallo
Grande successo per il primo Player Clinic di NBA Basketball School in collaborazione con Vanoli Basket Cremona
Vanoli Community 4.0, al Golf Club Il Torrazzo il secondo workshop di digital marketing della stagione
Diadora Utility e Vanoli Basket ancora insieme
Sale l’attesa per la prima edizione del torneo internazionale Vanoli “Stradivari Cup”