Il precampionato Vanoli si chiude con il k.o. a Reggio Emilia 87-70

Si chiude con una sconfitta il precampionato della Vanoli Cremona, che cade a Reggio Emilia col punteggio di 87-70 in occasione della quinta edizione del Trofeo Grissin Bon.

Decisiva per i padroni di casa l’inerzia data dall’ottimo primo quarto, chiuso sul 33-14 grazie all’ottimo avvio della coppia Reynolds-Sane e complici le 10 palle perse dei biancoblu. Un buon secondo quarto (24-17 il parziale in favore della squadra di Sacchetti), con protagonista Henry Sims (16 punti e 11 rimbalzi con 23 di valutazione per lui alla fine) non basta ad invertire il trend del match, con la Grissin Bon che tiene a distanza la Vanoli grazie alle triple di Amedeo Della Valle, alla fine votato Mvp del match con 21 punti e 12 assist. Per la Vanoli in doppia cifra anche Landon Milbourne (13 punti) e Drake Diener (10).

Da martedì il pensiero sarà tutto per il campionato: domenica Cremona inizierà la sua nona stagione consecutiva in Serie A ospitando l’EA7 Armani Milano al PalaRadi alle 17.00.

Ufficio stampa
Vanoli Basket

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di 20 anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.
Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per 13 anni consecutivi e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Coach Cavina presenta la prima sfida della fase a orologio
Vanoli – Pistoia, le info ticketing sul match dell’8 aprile
Si rinnova l’appuntamento estivo con il Day Camp alla Canottieri Bissolati
Stilato il calendario della seconda fase, Vanoli inserita nel Girone Giallo
Grande successo per il primo Player Clinic di NBA Basketball School in collaborazione con Vanoli Basket Cremona