I partner Vanoli Basket Cremona in visita alle Tenute La Montina

Si è svolto venerdì 24 febbraio il quarto evento B2B della stagione dedicato ai partner Vanoli Basket Cremona: la location scelta per l’occasione è stata La Montina, una «cantina aperta» a Monticelli Brusati (BS), nell’estremo lembo nord-orientale della Franciacorta, che ogni giorno dell’anno accoglie gli ospiti con visite guidate e degustazioni vini. 

La giornata è iniziata con il tour della seicentesca Villa Baiana ed è proseguita con un percorso sensoriale nella Cantina, completamente realizzata sotto la collina, e con la spiegazione del metodo Franciacorta.

Terminato il viaggio tra vasche e barrique, gli ospiti hanno visitato il Museo d’Arte Contemporanea con il racconto delle opere esposte, tra cui i quadri dell’artista milanese Remo Bianco, e preso parte alla degustazione del Franciacorta Extra Brut, Satèn e Rosé Demi Sec abbinati a Grana Padano, Salame Bresciano ed altre specialità locali.

Prima di ripartire alla volta di Cremona, non è mancata la sosta al Wine Shop per portare con sé un ricordo della giornata trascorsa insieme, un momento speciale di conoscenza tra partner e di inizio di nuove collaborazioni.

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di 20 anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.
Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per 13 anni consecutivi e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Coach Cavina presenta la prima sfida della fase a orologio
Vanoli – Pistoia, le info ticketing sul match dell’8 aprile
Si rinnova l’appuntamento estivo con il Day Camp alla Canottieri Bissolati
Stilato il calendario della seconda fase, Vanoli inserita nel Girone Giallo
Grande successo per il primo Player Clinic di NBA Basketball School in collaborazione con Vanoli Basket Cremona