Giovedì 12.04 Serata Benefica a Soresina (CR) a fianco del Magico Basket

Domani sera al palazzetto dello sport di Soresina (CR) i nostri 4 atleti Giampaolo Ricci, Michele Ruzzier, Henry Sims e DJO (che nelle foto indossano la canotta ufficiale del Magico Basket) scenderanno in campo con la squadra del Magico Basket Soresina e la USD Gilbertina Soresina per una serata di beneficenza in cui tutto il ricavato sarà devoluto alla squadra di basket integrato ed al riassetto del campetto da basket esterno alla struttura di Soresina.

Accogliamo l’invito del Rotary Club Soresina che ha organizzato la serata, per invitare quante più pubblico possibile per assistere a questo evento e sostenere la realtà del Magico Basket.

Nell’intervallo si terrà una gara di schiacciate con apposita giuria tecnica a decretare il gesto tecnico migliore.

Ingresso unico a soli 5 €.

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di 20 anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.
Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per 13 anni consecutivi e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Stilato il calendario della seconda fase, Vanoli inserita nel Girone Giallo
Grande successo per il primo Player Clinic di NBA Basketball School in collaborazione con Vanoli Basket Cremona
Vanoli Community 4.0, al Golf Club Il Torrazzo il secondo workshop di digital marketing della stagione
Diadora Utility e Vanoli Basket ancora insieme
Sale l’attesa per la prima edizione del torneo internazionale Vanoli “Stradivari Cup”