Gara 2 La Vanoli si arrende alla Reyer. Ora la serie si sposta a Cremona

Non arriva la reazione dopo gara 1 e la Vanoli si arrende alla Reyer in una gara combattuta fino a metà del terzo quarto.

Nel finale la Reyer dilaga con una supremazia sotto canestro e vince il match 108 a 76.

Lo scarto di + 32 per i padroni di casa non era prevedibile a fine primo tempo in quanto la Vanoli si era portata sul -8. Poi un Peric ancora incontenibile aiuta la squadra a superare i 100 punti.

La Vanoli molla nel finale, forse con la testa già a Gara 3 a Cremona, dove si aspetta la reazione davanti al pubblico amico.

Una reazione che si attende anche Coach Meo Sacchetti, consapevole della diversa disponibilità di rotazioni tra le due squadre.

 

L’appuntamento ora è per Giovedì sera ore 20.30 al PalaRadi per provare ad allungare la serie a Gara 4. Il pubblico Vanoliano deve essere l’arma in più per dare energia alla squadra e far si che si possa tornare ancora sul parquet di Cremona Sabato 19 Maggio.

 

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di 20 anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.
Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per 13 anni consecutivi e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Sale l’attesa per la prima edizione del torneo internazionale Vanoli “Stradivari Cup”
La Vanoli Cremona cade in casa dopo due tempi supplementari. Vince Treviglio 87-89.
Presentata l’ultima gara prima del turno di riposo e della fase a orologio
Domenica 19 al PalaRadi il big match con Treviglio: tutte le iniziative di giornata
Coppa Italia LNP Old Wild West – La Vanoli Cremona batte 65-60 Cento e vince la Coppa Italia LNP 2023