Vanoli Sport Weekend al Centro Commerciale Cremona Po, un pomeriggio di divertimento con la Vanoli Basket

Domenica 14 maggio si è tenuto il primo dei tre eventi in programma tra maggio e giugno al Centro Commerciale Cremona Po che hanno coinvolto in particolare bambini e famiglie.

A partire dalle 14:30, infatti, nella zona adiacente l’area giochi esterna, gli istruttori Vanoli Young hanno fatto divertire tutti i bambini per giocare insieme a minibasket nel campetto brandizzato GRUPPO BOSSONI e STRABRIXIA allestito al posto della pista di pattinaggio.

Presenti all’interno della galleria anche giochi gonfiabili, uno shop dove acquistare il merchandising ufficiale Vanoli Basket, una fan-zone e la possibilità di fare merenda insieme a Jalen Cannon, disponibile per domande, foto e autografi.

Il divertimento continua, al primo piano, venerdì 19 maggio alle 20:30, dove – grazie alla partnership con Anteo Spazio Cinema – sarà possibile vedere in diretta la trasferta della Vanoli Basket impegnata ad Agrigento in gara 3 dei Quarti di Finale PlayOff. Il biglietto d’ingresso è acquistabile, al costo di 5€, presso le biglietterie del multisala oppure online su www.spaziocinema.info/cremona. La “promo famiglia” invece, che comprende 3 biglietti + 1 bibita + 1 popcorn a 15€, è disponibile solo in cassa.

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di vent’anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

Eventi Recenti

Oltre 300 persone per la presentazione della Vanoli Basket Cremona dal partner Gruppo Bossoni
Una festa di Halloween indimenticabile per i mini atleti della Vanoli Young
Al Museo del Violino il primo Business Matching della stagione organizzato da Vanoli Basket e Consorzio Sistema Basket