Un pomeriggio indimenticabile con la Vanoli Basket Cremona: foto, autografi e divertimento al Centro Commerciale Cremona Po

È stata un’esperienza straordinaria per numerosi giovani tifosi che hanno avuto l’opportunità di incontrare da vicino i giocatori della Vanoli Basket Cremona per foto ed autografi presso il Centro Commerciale Cremona Po. All’evento hanno partecipato Corey Davis, Davide Denegri e Matteo Piccoli, creando un’atmosfera carica di adrenalina ed entusiasmo sia per i giovani partecipanti che per i numerosi fans che si sono radunati durante il Meet & Greet. Ogni partecipante ha avuto la possibilità di sfidarsi in una gara di tiro a canestro, con la possibilità di vincere fotografie autografate della squadra, t-shirt ufficiali Errea e una deliziosa merenda offerta gentilmente dal centro commerciale. È stato un pomeriggio all’insegna del divertimento e del basket, che ha colorato di grande entusiasmo la galleria del centro commerciale Cremona Po.

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di vent’anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

Eventi Recenti

Oltre 300 persone per la presentazione della Vanoli Basket Cremona dal partner Gruppo Bossoni
Una festa di Halloween indimenticabile per i mini atleti della Vanoli Young
Al Museo del Violino il primo Business Matching della stagione organizzato da Vanoli Basket e Consorzio Sistema Basket