CarPool Matching BtoB, i partners della Vanoli Cremona fanno sempre più business di Squadra

Si è concluso con un grande successo il Matching BtoB per i partners Vanoli Basket Cremona. 

Per questa edizione del matching, gli oltre 50 partners presenti sono stati ospiti della Concessionaria Gruppo Bossoni di Cremona che ha fatto da cornice ad un evento “speciale”: infatti, al posto dei classici tavoli, tutti gli incontri 1 to 1 si sono svolti nelle 25 auto allestite ad hoc per l’occasione.

L’evento è stato promosso dalla Vanoli Basket Cremona e da Confcommercio Provincia di Cremona con lo scopo primario e fondamentale di sviluppare relazioni e business.

Il Matching BtoB infatti è diventato un appuntamento importante per ogni imprenditore per poter selezionare nuove aziende con cui collaborare, sia a livello di acquisto che di vendita di beni o servizi. 

Quello del “networking” è uno dei vantaggi che oggi Vanoli Basket Cremona è in grado di mettere a disposizione dei propri sponsor cercando di trovare sempre modalità innovative per divertire ed appassionare i propri partner. 

La serata si è aperta con la consegna delle agende personalizzate e del Welcome kit dell’evento, poi ogni azienda ha potuto usufruire di cinque appuntamenti prefissati in base alle preferenze scelte, spostandosi così da un’auto all’altra per gli incontri 1 to 1. 

La serata nella concessionaria Bossoni si è poi conclusa con l’aperitivo curato dal partner Pizzikotto e dagli alunni della scuola alberghiera Einaudi di Cremona. 

Non poteva mancare l’accompagnamento musicale a cura di Radio Bruno che ha intrattenuto gli ospiti con un dj set.

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di vent’anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

Eventi Recenti

Oltre 300 persone per la presentazione della Vanoli Basket Cremona dal partner Gruppo Bossoni
Una festa di Halloween indimenticabile per i mini atleti della Vanoli Young
Al Museo del Violino il primo Business Matching della stagione organizzato da Vanoli Basket e Consorzio Sistema Basket