Domenica 19 al PalaRadi il big match con Treviglio: tutte le iniziative di giornata

Tutto pronto per l’ultima gara casalinga di Regular Season sponsorizzata Gabetti che si giocherà domenica 19 marzo al PalaRadi e vedrà la Vanoli opporsi al Gruppo Mascio Treviglio, attualmente posizionato al terzo posto della classifica con 36 punti (16 vinte – 6 perse).

Sarà una giornata importante non solo per la posta in palio in vista della seconda fase, ma anche per tutte attività che faranno da contorno al big match già a partire dalle ore 15:30.

Prima della palla a due, fissata per le ore 18:00, infatti, nell’area antistante il PalaRadi verrà allestito un campetto da minibasket aperto a tutti i bambini che potranno giocare e fare merenda allo stand del partner McDonald’s.

Subito accanto ci sarà uno spazio in cui sarà esposta la Coppa Italia LNP vinta pochi giorni fa, a disposizione per fotografie e selfie che verranno condivisi sui canali social ufficiali taggando i profili Vanoli Basket Cremona. Al corner merchandising saranno anche in vendita le magliette celebrative realizzate dallo sponsor tecnico Errea e dal rivenditore ufficiale Checkpoint al costo di 15€ oltre che le t-shirt nere professional con i nomi dei giocatori.

Per rivivere le emozioni del week end appena trascorso a Busto Arsizio ed evitare code agli ingressi in considerazione dell’importante affluenza prevista, invitiamo i tifosi ad accedere al palazzetto almeno 30 minuti prima della palla a due. Dalle 16:30 sarà inoltre possibile accedere all’Hospitality by Pizzikotto.

Ad animare l’intervallo lungo saranno la sfilata del settore giovanile della società PBA Lions del Chiese ed il gioco padri-figli organizzato per la Festa del Papà dal match sponsor Gabetti. Sarà anche il momento per consegnare la maglietta della Coppa Italia autografata da tutti i giocatori agli amici dell’Associazione Dal Naso al Cuore impegnati nel progetto con il Vanoli Baskin Children.

Durante le pause, invece, balleranno le allieve della scuola di danza Cremona Dance&Co. e verranno lanciate al pubblico le t-shirt realizzate dal partner Consultinvest.

E’ possibile acquistare la prevendita dell’evento in biglietteria venerdì dalle 16 alle 18 ed online su www.vivaticket.com oppure al PalaRadi domenica a partire dalle 16:00.

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di 20 anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.
Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per 13 anni consecutivi e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Coach Cavina presenta la prima sfida della fase a orologio
Vanoli – Pistoia, le info ticketing sul match dell’8 aprile
Si rinnova l’appuntamento estivo con il Day Camp alla Canottieri Bissolati
Stilato il calendario della seconda fase, Vanoli inserita nel Girone Giallo
Grande successo per il primo Player Clinic di NBA Basketball School in collaborazione con Vanoli Basket Cremona