Diadora Utility e Vanoli Basket ancora insieme

Vanoli Basket Cremona è lieta di annunciare il rinnovo della partnership per la stagione 2022/2023 con Diadora Utility, il marchio workwear di Diadora, che dal 1998 è punto di riferimento nel mercato dell’abbigliamento, della calzatura di sicurezza e degli accessori professionali pensati per il lavoro di tutti i giorni.

Claudio Bora, CEO Diadora Utility: “Diadora Utility anche per questa stagione torna protagonista del basket italiano al fianco di Vanoli Basket Cremona, grazie a una partnership fondata sulla comunanza di valori e sulla costante ricerca dell’eccellenza che caratterizza le due realtà. Siamo orgogliosi di essere al fianco di una realtà sportiva d’eccellenza come la Vanoli Basket. La partnership permetterà ai nostri marchi di sviluppare insieme progetti di co-marketing che diano anche un contributo al successo del Team”.  

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di 20 anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.
Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per 13 anni consecutivi e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Sfida “in esterna” per gli sponsor biancoblu impegnati nel primo Vanoli Masterchef Contest
Comunicato Vanoli Basket Cremona
La Vanoli Cremona vince 87-75 al PalaRadi con la Flats Service Fortitudo Bologna e si porta 2-0 nella serie
Chiusa la stagione del minibasket Vanoli Young con una grande festa al Cremona Po
La Vanoli Cremona vince 83-74 al PalaRadi gara 1 di semifinale con la Flats Service Fortitudo Bologna