Debutto in Area Hospitality per i ragazzi del progetto #ThisAbility

Domenica 14 Ottobre 2018, nella prima gara casalinga della stagione, è partito il progetto #ThisAbility, pianificato a fine giugno, che ha visto protagonisti i ragazzi con disabilità dietro il bancone dell’area Hospitality del PalaRadi.

I ragazzi si sono mossi con grande  disinvoltura durante l’intervallo del match nell’area di ristoro riservata a sponsor, istituzioni, ospiti della partita.

E’ stato solo l’inizio per loro, infatti questi “barman” lavoreranno  per tutta la stagione al PalaRadi durante le partite casalinghe della squadra.

L’obiettivo della Vanoli Cremona è quello che questo progetto venga accolto anche da altre società di Serie A in Italia.

 

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di 20 anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.
Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per 13 anni consecutivi e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Coach Cavina presenta la prima sfida della fase a orologio
Vanoli – Pistoia, le info ticketing sul match dell’8 aprile
Si rinnova l’appuntamento estivo con il Day Camp alla Canottieri Bissolati
Stilato il calendario della seconda fase, Vanoli inserita nel Girone Giallo
Grande successo per il primo Player Clinic di NBA Basketball School in collaborazione con Vanoli Basket Cremona