Contro Asola primo hurrà stagionale per l’Under 18 Regionale

La Vanoli Under 18 stacca il primo referto rosa della stagione grazie al successo su Asola. Partono forte i ragazzi allenati da coach Becchi e in pochi minuti infliggono un parziale di 8-0 alla squadra ospite. I mantovani riescono però a recuperare concentrazione e a rimanere in partita. I cremonesi si giocano la partita punto a punto nel secondo e nel terzo periodo per concludere amministrando saggiamente il vantaggio nel fine gara con la prima vittoria.

VANOLI YOUNG 80
LIONS BASKET 75
Vanoli Young: Paroni 33, Toscani, Feraboli, Gatti, Negroni 2, Capranica 2, A. Bergonzi 9, G. Bergonzi 7, De Luca, Brambilla 10, Contardi 2, Foletti 15. All. Becchi.
Basket Lions: Minelli 25, Negrisoli 8, Cremoni, Diop, Lucini, Barbiero 4, Casella 5, Beduschi 14, Praca 3, Cazzola 8, Malcisi 8. All. Fichera.
Arbitro: Bergonzi.
Parziali: 26-20; 48-44; 66-65.

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di 20 anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.
Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per 13 anni consecutivi e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Player clinic di NBA basketball school e Vanoli Basket Cremona
Vanoli Community 4.0, al Golf Club Il Torrazzo il secondo workshop di digital marketing della stagione
Diadora Utility e Vanoli Basket ancora insieme
Sale l’attesa per la prima edizione del torneo internazionale Vanoli “Stradivari Cup”
La Vanoli Cremona cade in casa dopo due tempi supplementari. Vince Treviglio 87-89.