All’Under 14 Elite non riesce l’impresa contro Milano

Non riesce nell’impresa la Vanoli Young Under 14 contro la corazzata Olimpia Milano, ma i cremonesi hanno il gran merito di vendere cara la pelle dopo 40′ di vera battaglia. La partita è in totale equilibrio, alle iniziative locali di Ferrazzi e Galli rispondo puntuali i milanesi. I padroni di casa volano sul 38-31, con un gioco da 3 punti di un carico Piermaria, ma Gravaghi e soci non cadono e con un 7-0 di mini parziale si va all’intervallo lungo sul 38-38. Coach Pogliaghi sprona i suoi, i quali aumentano l’intensità difensiva, raddrizzano la mira dai 3 punti e così scavano il solco decisivo del match.

VANOLI YOUNG 61
OLIMPIA MILANO 99
Vanoli Young
: Sgarzi 2, Ferrazzi 27, Mariani, Piermaria 7, Duchi, Cairo 1, Zanotti 6, Galli 16, Faverzani, Boselli 2, Poli, Rebeccani. All. Vacchelli.
Olimpia Milano: Colombo 5, Chiapparini 3, Cassano 8, Vismara 6, Boglio 8, Baggi 4, Invernizzi 9, Erba 2, Gravaghi 21, Maioli 14, Mazzocchi 3, Bonetti 16. All. Pogliaghi.
Arbitri: Vailati e Cagna.
Parziali: 19-19; 38-38; 50-78.

Ufficio Stampa
Vanoli Basket

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di 20 anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.
Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per 13 anni consecutivi e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Coach Cavina presenta la prima sfida della fase a orologio
Vanoli – Pistoia, le info ticketing sul match dell’8 aprile
Si rinnova l’appuntamento estivo con il Day Camp alla Canottieri Bissolati
Stilato il calendario della seconda fase, Vanoli inserita nel Girone Giallo
Grande successo per il primo Player Clinic di NBA Basketball School in collaborazione con Vanoli Basket Cremona