Al PalaRadi la sfida nella sfida targata Reale Mutua

Domenica scorsa in occasione della sfida tra la Vanoli Cremona e la Dinamo Banco di Sardegna, Reale Mutua ha organizzato una sfida nella sfida: all’intervallo tra primo e secondo tempo sul parquet del PalaRadi tre tifosi della Vanoli Basket e tre supporter della Dinamo Banco di Sardegna sono stati protagonisti di un divertente match tra di loro. I partecipanti si sono alternati in una gara di abilità, partendo in palleggio da fondocampo per chiudere il terzo tempo: per i padroni di casa in campo Edoardo, Rebecca e Riccardo, per i sassaresi Fabio, Elisa e Andrea. Nella sfida dell’intervallo lungo si sono imposti di misura i supporter cremonesi. Il trio Vanoli si è imposta su quello sassarese per 23-22. Tutti i sei partecipanti però sono stati premiati con le divise ufficiali e i palloni autografati dalle due squadre. Prima della partita Reale Mutua ha coinvolto i tifosi biancoblù nel Villaggio Vanolifamily con sfide di tiro sul campo da basket griffato Reale Mutua.

Ufficio stampa
Vanoli Basket

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di 20 anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.
Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per 13 anni consecutivi e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Stilato il calendario della seconda fase, Vanoli inserita nel Girone Giallo
Grande successo per il primo Player Clinic di NBA Basketball School in collaborazione con Vanoli Basket Cremona
Vanoli Community 4.0, al Golf Club Il Torrazzo il secondo workshop di digital marketing della stagione
Diadora Utility e Vanoli Basket ancora insieme
Sale l’attesa per la prima edizione del torneo internazionale Vanoli “Stradivari Cup”