23° Memorial Innocentin – Robur Varese troppo forte per Vanoli Young

Una netta sconfitta per la l’Under 13 targata Vanoli Young nella terza gara del Trofeo Innocentin. I biancoblu escono sconfitti contro la forte Robur et Fides di Varese. Nonostante le assenze dovute al trofeo delle provincie, i giovani cremonesi hanno affrontato con il massimo impegno la gara. L’avvio vede i varesini prendere un largo vantaggio, che manterranno poi fino a fine gara. Una nota molto positiva per i cremonesi sono i parziali del terzo e quarto periodo di gioco, nei quali i biancoblu con una doverosa reazione sono riusciti a giocare alla pari. Oggi appuntamento alle 13:30 presso la palestra di Via Manin 73 dove i biancoblu affronteranno la forte Pallacanestro Cantù.

VANOLI YOUNG 46
ROBUR ET FIDES VARESE 79
Vanoli Young: Toma Candea, Guatteri 4, Guggia 4, Assensi 6, Trazzi 15, Coghi 9, Santaniello 4, Generali, Mainieri, Galli 2, Parigi 2, Maffezzoli. All. Premoli
Parziali: 7-28; 15-54; 29-68; 46-79.

Ufficio Stampa
Vanoli Basket

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di 20 anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.
Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per 13 anni consecutivi e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Coach Cavina presenta la prima sfida della fase a orologio
Vanoli – Pistoia, le info ticketing sul match dell’8 aprile
Si rinnova l’appuntamento estivo con il Day Camp alla Canottieri Bissolati
Stilato il calendario della seconda fase, Vanoli inserita nel Girone Giallo
Grande successo per il primo Player Clinic di NBA Basketball School in collaborazione con Vanoli Basket Cremona