Vanoli Cremona vs Pistoia Basket | Conferenza Stampa di Demis Cavina

La Vanoli Basket Cremona torna in campo per la terza partita del girone di andata di Serie A 2024/2025 e lo fa nuovamente davanti al suo pubblico. Al Pala Radi, infatti, arriva l’Estra Pistoia: la palla a due è in programma per domenica 13 ottobre alle ore 18:15. Coach Demis Cavina ha presentato il match presso la sede del partner AISMA, in compagnia del CEO Amir Topalovic.

Amir Topalovic – CEO AISMA Srl

«La nostra è una partnership che dura da qualche anno e il piacere è sempre reciproco: è una relazione di crescita continua. È assolutamente un piacere avervi qua per ascoltare la preview della partita e sentire le parole del coach per primi»

Roberto Spagnoli – Direttore Marketing Vanoli Basket Cremona

«Il nostro è un accordo che ormai dura da più stagioni; quest’anno abbiamo deciso di continuare questa partnership inserendo nuove iniziative, tra cui il progetto Cremona Pink, in cui AISMA compare sulla maglia. Quindi grazie ancora per il continuo supporto»


Demis Cavina

«Domenica sarà determinante ripetere a livello di prestazione quello che stiamo facendo, cercando di farlo in maniera continuata e cercando di pensare meno alle cose che non sono riuscite, anche quelle più semplici, nelle partite scorse. È un gruppo responsabilizzato: tutti sentono quella che è l’importanza del proprio ruolo all’interno del gruppo. Cerchiamo energie da tutti con quintetti diversi, con diversi cambiamenti anche di settimana in settimana, però è normale che quelli chiamati a essere protagonisti diventano poi tali nelle partite, soprattutto nei minuti finali. Sono molto contento della risposta che è uscita dopo la partita di domenica – ma non ne avevo dubbi – e ho letto anche dichiarazioni dei ragazzi che vanno in quel senso. Sappiamo che manca poco, è mancato veramente poco in entrambe le partite contro squadre di BCL, squadre che partecipano a coppe europee, quindi non proprio le ultime arrivate. È mancato veramente poco alla vittoria, siamo figli dei risultati come sportivi e adesso come tali dobbiamo essere capaci di portare a casa il risultato, cercando di chiudere e finire le partite in maniera diversa»


La partita sarà trasmessa in diretta in chiaro su DMAX e su DAZN.

Il video integrale della conferenza stampa: