PLATINUM SPONSOR 24/25: ECO The Photovoltaic Group | Aurea Energia

Vanoli Basket Cremona è lieta di annunciare il rinnovo dell’accordo di partnership con ECO The Photovoltaic Group, che in questa stagione sarà presente sulle divise da gioco con il brand Aurea Energia.

«Seguiamo da tanti anni la Vanoli. Siamo, oltre che sponsor, tifosi appassionati e amanti del basket: fa parte proprio del nostro DNA, quindi con molto piacere siamo qua anche quest’anno con Aurea, società nata per dare l’energia degli impianti fotovoltaici a chi non può realizzare l’impianto. Una grande novità sul mercato che abbiamo deciso di mettere anche sulle maglie della Vanoli con grande piacere e con l’entusiasmo che ci contraddistingue perché accompagnato da una grande passione verso lo sport» ha dichiarato Pietro Ghidoni, CEO di ECO The Photovoltaic Group.

ECO The Photovoltaic Group è un gruppo di aziende specializzate nel fotovoltaico, con oltre 16 anni di esperienza nel mercato. Con la mission di favorire il raggiungimento dell’indipendenza energetica lavorando in armonia con i loro clienti, partner e con tutti i dipendenti, ECO The Photovoltaic Group ha lanciato Aurea Energia, il partner energetico ideale per chi vorrebbe produrre la propria energia, ma non può o non vuole avere un impianto fotovoltaico sul proprio tetto. In modo innovativo, semplice e flessibile, l’offerta di Aurea si adatta alle esigenze delle famiglie, delle attività commerciali o delle imprese, permettendo di avere un unico riferimento per il consumo e per la produzione di energia.

«Il gruppo Vanoli riesce a portare avanti lo sport con dei grandi principi, creando sempre squadre nel rispetto delle persone e cercando di costruire sempre un grande gruppo: una cosa in cui anche noi crediamo. Il valore del gruppo è fondamentale e Vanoli ha questa grande capacità nel trovare le persone giuste e l’allenatore nel trasmettere questo spirito»