SILVER SPONSOR 24/25: Eurotecno

Vanoli Basket Cremona è lieta di annunciare per la stagione 2024/2025 il rinnovo della partnership con Eurotecno.

«Fin dalla sua nascita, Eurotecno ha sempre creduto nello sport, nella sua capacità di rivestire un ruolo educativo all’interno della società e di veicolare messaggi positivi, soprattutto alle nuove generazioni» ha spiegato Marco Rodiani, Direttore Generale dell’azienda.

Eurotecno investe nella crescita professionale del proprio personale per offrire i migliori servizi di consulenza, noleggio, formazione e di assistenza in cantiere. Il suo parco macchine conta oltre 500 mezzi, ampiamente diversificati, in perfetta efficienza e costantemente rinnovati per rispondere a ogni tipologia d’intervento in ogni tipologia di cantiere. Piattaforme aeree autocarrate, piattaforme aeree semoventi/verticali, sollevatori telescopici, autogru, tutti mezzi selezionati fra marchi più prestigiosi.

Anche quest’anno, Eurotecno sostiene la Cremona University Challenge, il Derby tra le sedi cremonesi di Università Cattolica e Politecnico che nel 2025 vedrà la partecipazione di una nuova università.

Andrea Conti, General Manager della Vanoli Basket Cremona, ha commentato così il rinnovo di questa partnership: «Questo accordo rappresenta non solo un impegno condiviso verso l’eccellenza, ma anche un riconoscimento della fiducia e del supporto che Eurotecno ha dimostrato verso il nostro progetto. La collaborazione con una realtà così innovativa e dinamica è per noi motivo di grande orgoglio e ci permette di continuare a crescere insieme, sia dentro che fuori dal campo. Siamo convinti che, con il sostegno di Eurotecno, possiamo rafforzare il legame tra la nostra squadra e la comunità locale»

«Siamo molto felici di proseguire la nostra collaborazione con Vanoli Basket Cremona, una realtà che rappresenta una vera e propria eccellenza del nostro territorio, con cui condividiamo ideali di passione, impegno, gioco di squadra, in aggiunta a una sana e positiva ambizione orientata al perseguimento di una crescita continua e al raggiungimento di traguardi sempre più importanti» ha concluso Marco Rodiani.