PREMIUM SPONSOR 24/25: CLEIS Tech

Vanoli Basket Cremona è lieta di annunciare il rinnovo della partnership con CLEIS Tech s.r.l., provider di soluzioni e servizi per l’infrastruttura di sistemi informatici in diversi settori dell’Information Technology con sedi a Genova, Milano, Treviso e Brescia.

«Ci rispecchiamo in Vanoli Basket Cremona perché, anche CLEIS Tech, nasce come un gruppo coeso, vive come una squadra e lotta per un obiettivo insieme alle aziende del gruppo ed ai vendor tecnologici di riferimento. Sentendoci parte della famiglia e continuando ad essere convinti che i campi della LBA siano la giusta piattaforma dove far approdare la comunicazione ed il logo CLEIS, anche quest’anno abbiamo deciso di rinnovare il nostro supporto a questa solida realtà sportiva, di cui siamo partner da ormai diverse stagioni» ha affermato Daniele Pizzolo, Presidente CLEIS Tech.

CLEIS Tech S.r.l., e le aziende partecipate, costituiscono un gruppo di società con mission e professionalità in diversi settori dell’Information Technology e sono presenti sul territorio italiano con sedi a Genova, Milano, Treviso e Brescia. 
CLEIS Tech S.r.l., in qualità di Gold Business Partner di IBM Italia, promuoverà in particolar modo i brand IBM Power Systems, IBM Storage ed IBM watsonx Assistant ed i propri servizi professionali personalizzati ad essi dedicati.

«Colgo l’occasione per augurare buon divertimento e buona stagione al Presidente Aldo Vanoli, allo staff, agli atleti e ai mini-atleti, e ai tifosi, insomma a tutta la famiglia Vanoli Basket!»