Vanoli Basket Cremona è lieta di annunciare il rinnovo della collaborazione con Oleificio Zucchi anche per la stagione 2024/2025.
«Siamo molto orgogliosi di continuare a supportare Vanoli Basket Cremona, una realtà che ben rappresenta lo spirito e la passione del nostro territorio a livello nazionale» afferma Alessia Zucchi, AD di Oleificio Zucchi.
Oleificio Zucchi è una delle principali aziende olearie italiane, fondata nel 1810. Produce e distribuisce oli di oliva e oli di semi a marchio proprio e a marchio privato per la Grande Distribuzione e il canale Ho.Re.Ca., ed è fra i principali fornitori di oli sfusi per l’industria alimentare. L’attuale sito produttivo nei pressi di Cremona, inaugurato negli anni Novanta, costituisce un esempio di avanguardia tecnologica e di sostenibilità ambientale. L’azienda ha intrapreso un percorso virtuoso di sostenibilità e innovazione a 360°, valorizzando la tracciabilità dell’origine e la sostenibilità ambientale, sociale ed economica, garantendo eccellenti caratteristiche nutrizionali.
«I principi che lo sport promuove, come l’impegno e il rispetto, sono gli stessi che guidano ogni giorno il nostro lavoro nel creare prodotti di eccellenza, rispettosi dell’ambiente e della salute. Non vediamo l’ora di vedere cosa ci riserverà questa nuova ed entusiasmante stagione!»