Vanoli Basket Cremona è lieta di annunciare un nuovo accordo di partnership con l’azienda italiana PharmaNutra S.p.A., nuovo Medical Partner per la stagione 2024/2025.
«Siamo davvero molto contenti di essere entrati a far parte della grande famiglia della Vanoli Basket Cremona, una realtà sana con cui condividiamo valori importanti e obiettivi comuni» ha dichiarato Andrea Tomarchio, Key Sport Account di PharmaNutra S.p.A.
Fondata e guidata dal Presidente Andrea Lacorte e dal Vicepresidente Roberto Lacorte, PharmaNutra è un’azienda nata nel 2003, con sede a Pisa, che sviluppa complementi nutrizionali unici e dispositivi medici innovativi, curando l’intero processo produttivo, dalle materie prime proprietarie al prodotto finito. PharmaNutra è leader nella produzione di complementi nutrizionali a base ferro con il marchio SiderAL®, dove vanta importanti brevetti sulla Tecnologia Sucrosomiale®, ed è considerata uno dei top player emergenti nel settore dei dispositivi medici dedicati al ripristino della capacità articolare grazie al brand Cetilar®.
Nata come linea di prodotti dedicati al benessere di muscoli e articolazioni a base di Esteri Cetilati (CFA), un brevetto esclusivo di PharmaNutra declinato nelle versioni Crema, Patch, Tape e Oro, Cetilar® ora è anche Nutrition, una nuova linea di prodotti dedicata alla nutrizione e al miglioramento della performance dell’atleta agonista, frutto di anni di studi in ambito nutrizionale che l’azienda ha portato avanti grazie alle sue tecnologie e ai suoi brevetti.
«L’intesa tra noi stata immediata ed è il miglior preambolo possibile per vivere insieme una stagione agonistica al meglio, con l’obiettivo di scendere in campo dando sempre il massimo»