GOLD SPONSOR 24/25: Randstad Italia

Vanoli Basket Cremona è entusiasta di annunciare la partnership con Randstad Italia per la stagione 2024/2025.

«Con l’avvio di questa nuova partnership e il supporto delle nostre filiali del territorio, siamo pronti a farci sempre più riconoscere come un punto di riferimento per tutte le aziende del Cremonese e i talenti alla ricerca di una nuova opportunità di lavoro» ha commentato Nicola Rocchelli, Regional Director Randstad Italia.

Fondata in Olanda nel 1960, Randstad è oggi la talent company leader al mondo nei servizi per le risorse e attualmente è presente in ben 39 paesi. Specializzata nella ricerca, selezione e formazione dei talenti, Randstad è in Italia dal 1999 e conta oggi circa 3.000 dipendenti in oltre 280 filiali. Grazie all’attività di professionisti qualificati, Randstad unisce le aspettative di chi cerca e di chi offre lavoro supportando quante più persone possibili nella realizzazione del loro vero potenziale.

«Come Randstad, ci affianchiamo da anni al mondo dello sport che ci permette di trasmettere agli atleti, alle atlete, alle loro famiglie e a tutti gli appassionati la mentalità e competenze necessarie per entrare e avere successo nel mondo del lavoro. Sono entusiasta di annunciare la partnership tra Randstad Italia e Vanoli Basket Cremona per la stagione 2024/2025»