Vanoli Basket Cremona è felice di annunciare che Polo Digitale diventa nuovo partner per la stagione 2024/2025.
«Per noi si tratta di un’opportunità unica per conoscere più da vicino il mondo imprenditoriale lombardo e per iniziare a portare anche in questo territorio le nostre competenze e il nostro spirito innovativo» ha dichiarato Nicola Boni, CEO di Polo Digitale
Polo Digitale è una realtà d’impresa volta a creare valore, promuovere la cultura del cambiamento e della crescita sostenibile, dove la responsabilità sociale diventa elemento imprescindibile.
«Abbiamo avuto il piacere di conoscere la società durante il nostro evento Lead Beat in collaborazione con Salesforce, dedicato all’ottimizzazione della lead generation attraverso la marketing automation. Da quel momento è venuto spontaneo trovare un punto d’incontro per collaborare. La base di partenza è stato un contratto di sponsorship, della durata di due anni, in cui affiancheremo Vanoli Basket Cremona negli eventi legati al progetto Vanoli Digital Academy, portando la nostra esperienza e le nostre competenze in ambito digitale. Oltre a questo, abbiamo iniziato un percorso per introdurre la piattaforma Salesforce all’interno della società al fine di gestire al meglio e in modo proattivo la fan base» ha concluso Nicola Boni.
Andrea Conti, General Manager della Vanoli Basket Cremona, ha commentato così la nuova collaborazione: «Siamo entusiasti di accogliere Polo Digitale come nuovo partner per la stagione 2024/2025. La loro competenza nel mondo digitale e la loro visione innovativa si sposano perfettamente con i nostri obiettivi di crescita, sia dentro che fuori dal campo. Questa collaborazione non solo ci permetterà di sviluppare progetti come la Vanoli Digital Academy, ma anche di migliorare la gestione della nostra fan base, grazie all’introduzione della piattaforma Salesforce. Crediamo fermamente che questa partnership possa creare un valore significativo per entrambe le realtà»