Vanoli Basket Cremona è lieta di annunciare il rinnovo della partnership con Keropetrol S.p.A. per la stagione 2024/2025.
«Siamo entusiasti di rinnovare la nostra partnership con Vanoli Basket Cremona, una squadra che condivide i nostri valori di passione, determinazione e spirito di squadra. Insieme continueremo a sostenere il talento e l’energia che caratterizzano questo sport, rafforzando il legame con i tifosi e la comunità»
La storica azienda di Cremona è presente nel mercato petrolifero ed energetico nazionale con una rete di circa 200 impianti in tutta Italia, che distribuiscono sia carburanti tradizionali che vettori energetici a basso impatto ambientale come GPL e idrogeno.
Anche quest’anno, Keropetrol sarà sulle divise ufficiali per la stagione 24/25.
«Il rinnovo di questa collaborazione è un segnale chiaro dell’impegno di Keropetrol nel sostenere i valori sportivi di resilienza e determinazione che condividiamo con tutto il gruppo Vanoli Basket Cremona. Siamo entusiasti per la nuova stagione che speriamo sarà ricca di successi, sia sul campo da gioco che al di fuori» ha dichiarato Enrico Mainardi, amministratore delegato di Keropetrol.