OFFICIAL MATCH-WORN PARTNER 24/25: Charity Stars

La Vanoli Basket Cremona è lieta di annunciare il nuovo accordo di partnership con la piattaforma CharityStars, che diventa Official Match-Worn Partner a partire dalla stagione 2024/2025.

«Dopo anni di attività condivise e collaborazioni di successo, siamo felici e orgogliosi di annunciare ufficialmente la nostra Partnership con Guerino Vanoli Basket, diventando il loro Official Match-Worn Partner» ha dichiarato Domenico Gravagno, Ceo e Co-Founder di CharityStars.

CharityStars è la più grande piattaforma internazionale di aste benefiche online che propone in vendita esperienze esclusive e memorabilia unici, legati a Celebrity e Aziende e Collezionisti, sostenendo migliaia di Fondazioni e Organizzazioni Non-Profit a livello mondiale.

Su Charitystars.com sarà possibile acquistare in esclusiva i completi ufficiali, indossati e autografati dai giocatori della Vanoli Basket Cremona durante il campionato di Serie A Unipol 2024/2025, accompagnate da un certificato di autenticità.

Ma non solo le maglie: grazie a Charity Star saranno messe all’asta esperienze esclusive per il giorno della partita, per vivere emozioni uniche nei migliori match della stagione.

Con parte del ricavato delle aste, Vanoli Basket Cremona sosterrà Fondazione AIRC per la Ricerca sul Cancro.

Dal 2013, anno della sua fondazione, Charity Stars ha raccolto oltre 30 milioni di euro a favore di piccole e grandi Organizzazioni Non-Profit. I donatori possono realizzare il loro sogno, le Celebrity sostenere la causa che sta loro più a cuore, e le Organizzazioni Non-Profit possono concentrarsi sul creare un cambiamento positivo, invece di dedicare tempo prezioso alla raccolta fondi. Al momento, le sedi CharityStars nel mondo sono tre: Milano/Italy – London/UK – New York/USA.

«Questo accordo rafforza ulteriormente il ruolo di CharityStars come partner strategico di riferimento per molte squadre della Lega Basket Serie A, offrendo ai suoi appassionati l’opportunità di supportare cause benefiche e, al tempo stesso, realizzare il sogno di possedere un cimelio sportivo unico legato al loro sport preferito» ha concluso Domenico Gravagno.

Vanoli Basket Cremona

Con più di 20 anni di storia, la Vanoli Basket Cremona rappresenta la pallacanestro a Cremona e provincia, ispirando generazioni di atleti e tifosi

News Recenti

Sponsor Cup 2024 un evento da Sold out
Test match 24/25: Vanoli Basket Cremona-Pallacanestro Brescia
Conferenza stampa di presentazione | Phil Booth & Tajion Jones
GOLD SPONSOR 24/25: Randstad Italia
SILVER SPONSOR 24/25: Storti Spa