Le maglie autografate sono su CharityStars!

La stagione 2023/2024 si è conclusa da ormai 2 settimane, ma l’affetto del pubblico verso una squadra che ha saputo trasmettere grandi emozioni non finisce mai!

Per questo motivo, abbiamo deciso di coinvolgere i nostri tifosi in un’iniziativa per il bene della nostra Cremona.

Le maglie ufficiali, indossate dalla prima all’ultima giornata di questo campionato dai giocatori di coach Demis Cavina, saranno messe all’asta su CharityStars.com (martedì 21 maggio)!

L’obiettivo è duplice: sostenere Fondazione Sospiro nel suo nobile progetto di costruire il primo centro italiano di cura all’autismo e, al contempo, aiutare la città di Cremona nella piantumazione di nuovi alberi dando continuità al progetto Vanoli Green Lab.

Ogni asta include:

  • Canotta bianca home
    – Autografata
    – Stemma della Vanoli Cremona applicato sul petto
    – Sponsor Erreà
    – Patch LBA Serie A applicata sul petto
    – Nome e numero in trama
  • Pantaloncino bianco home
    – Stemma della Vanoli Cremona applicato
    – Sponsor Erreà
    – Numero in trama

Ogni pezzo fa parte della fornitura gara in dotazione alla squadra, messa a disposizione dei giocatori nel giorno della partita, e differisce nelle sue caratteristiche peculiari dai prodotti messi liberamente in commercio.

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di vent’anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

SEASON 24/25: LUCA CONTI
SEASON 24/25: FEDERICO POSER
SEASON 24/25: GIGI BROTTO & CARLO CAMPIGOTTO
Vanoli Digital Academy in collaborazione con CLEIS Tech & IBM: Risposte alle Nuove Sfide IT per le Aziende
Le maglie autografate sono su CharityStars!