Vanoli Basket Cremona e Pallacanestro Brescia insieme per la Giornata Mondiale della Terra

In occasione della 28ª giornata di LBA, Vanoli Basket Cremona e Pallacanestro Brescia hanno indossato una t-shirt che celebra la Giornata Mondiale della Terra realizzata dal fornitore ufficiale CheckPoint. Al PalaRadi è stato inoltre trasmesso sui maxischermi il video dell’iniziativa che richiamava il progetto “Un Bosco a Cremona”: in occasione della gara contro Derthona Basket dello scorso 17 dicembre sono stati piantati 178 alberi (100 piante più 1 per ogni punto segnato dalla Vanoli Basket) nel Bosco dei Nuovi Nati del Comune di Cremona.

Celebriamo insieme l’Earth Day per coinvolgere e sensibilizzare tutti i nostri appassionati, perché anche nel nostro piccolo possiamo generare un cambiamento positivo per la Terra e preservarla per le generazioni future.

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di vent’anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

SEASON 24/25: TAJION JONES
SEASON 24/25: FEDERICO ZAMPINI
Comunicato della società | Simone Zanotti
SEASON 24/25: LUCA CONTI
SEASON 24/25: FEDERICO POSER