Dati ed Innovazione al Workshop Vanoli Digital Academy & Buongiorno Impresa

Nella serata del 16 Aprile 2024, presso il CRIT Distretto dell’Innovazione Digitale, si è tenuto l’attesissimo workshop organizzato da Vanoli Basket Cremona in collaborazione con Buongiorno Impresa.

L’evento ha visto la partecipazione di numerosi professionisti del settore, partner Vanoli Basket e associati Confcommercio Provincia di Cremona desiderosi di approfondire le tematiche legate al mondo digitale e all’innovazione.

Il workshop è stato un’opportunità per accrescere le proprie competenze e ampliare il proprio network professionale.

Ad aprire l’incontro i saluti del Presidente dei giovani Imprenditori della provincia di Cremona, Davide Garufi, e del Responsabile Marketing Vanoli Basket, Spagnoli Roberto.

Subito dopo Helga C. Zanotti ha guidato una sessione molto coinvolgente, condividendo i suoi preziosi consigli sulla protezione e l’utilizzo dei dati di privacy per aziende e persone. Grazie alla sua esperienza internazionale nel campo del diritto delle nuove tecnologie e della privacy.

I partecipanti hanno avuto l’opportunità di approfondire argomenti cruciali per il loro settore, acquisendo nuove prospettive e conoscenze.

Un momento saliente della serata è stato il confronto stimolante moderato da Deborah Ghisolfi, consulente e coach certificata Agile Marketing. Attraverso questo dibattito, i partecipanti hanno potuto riflettere sul ruolo essenziale dei dati nelle proprie aziende o professioni, aprendo la strada a nuove strategie e approcci innovativi.

Al termine del workshop, i partecipanti hanno avuto l’opportunità di continuare le conversazioni e approfondire le relazioni durante un piacevole aperitivo, gentilmente offerto dal Ristorante MOOD e da Bossoni Automobili. Questo momento di networking informale ha permesso ai professionisti presenti di stabilire nuove connessioni attraverso lo sport marketing.

L’evento si è rivelato un grande successo, con una partecipazione di oltre 50 imprenditori .

Ringraziamo tutti i partecipanti, i relatori e i partner che hanno reso possibile questo workshop digitale.

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di vent’anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

SEASON 24/25: TAJION JONES
SEASON 24/25: FEDERICO ZAMPINI
Comunicato della società | Simone Zanotti
SEASON 24/25: LUCA CONTI
SEASON 24/25: FEDERICO POSER