Vanoli Basket Cremona e OMP, insieme per le prossime stagioni

Vanoli Basket Cremona è lieta di annunciare una nuova collaborazione con OMP, leader globale nella progettazione e produzione di dispositivi di sicurezza per gare automobilistiche, che fornirà nuove sedute per le panchine locali e ospiti, oltre che per la sala stampa del PalaRadi.

Fondata a Genova nel 1973, OMP è ora un marchio di punta del gruppo leader mondiale Racing Force, ed è leader mondiale in progettazione, design e produzione di equipaggiamento di sicurezza per piloti automobilistici e di accessori di sicurezza e performance per auto da corsa come abbigliamento ignifugo, sedili, cinture di sicurezza e caschi.

Rappresentando l’eccellenza a livello internazionale, i prodotti OMP sono diffusi in tutti i principali campionati di corse automobilistiche, tra cui la Formula 1 e il Campionato del Mondo Rally (WRC), con numerosi titoli mondiali ottenuti in diverse discipline.

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di vent’anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

La Vanoli Basket Cremona vince il Marketing Project of the Year 2024!
Vanoli PINK DAY: il progetto Cremona Pink ti aspetta!
Vanoli Practice Day: allenati insieme a noi!
Season 24/25: Demis Cavina
La Vanoli Cremona chiude la sua stagione sfiorando la vittoria con Milano. L’EA7 la vince 72-73 con Melli.