Allenamento congiunto con la Pallacanestro Varese

Oggi, sabato 24 febbraio, al PalaRadi di Cremona si è svolto un allenamento congiunto tra la Vanoli Basket Cremona e la Pallacanestro Varese. In considerazione del turno di riposo dovuto all’impegno della Nazionale nelle qualificazioni europee, le due squadre hanno disputato uno scrimmage a porte chiuse in vista della ripresa del campionato prevista per la prossima domenica, quando la Vanoli affronterà la trasferta di Brindisi.

La partita, caratterizzata da un’alta intensità da entrambe le squadre, ha fornito segnali positivi ai due coach, i quali hanno ricevuto indicazioni utili per la prossima settimana di lavoro.

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di vent’anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Vanoli Cremona vs Pallacanestro Brescia | Conferenza Stampa di Demis Cavina
Dati ed Innovazione al Workshop Vanoli Digital Academy & Buongiorno Impresa
Cremona Pink: l’impresa sostiene lo sport femminile
Le condizioni di Davide Denegri
Allenamenti: il programma della settimana