Vanoli Basket Cremona e Timpetill, una nuova partnreship per i giovani di Cremona

Vanoli Basket Cremona è lieta di annunciare una nuova partnership per la stagione 2023/2024 con la Libreria Timpetill, la piccola casa editrice per ragazzi in via Mercatello a Cremona.

Pochissimi titoli, accuratamente selezionati fra le proposte più interessanti del panorama internazionale, con un occhio sempre attento alla cura dei testi, delle illustrazioni e della qualità dei contenuti: la Libreria Timpetill è la città senza genitori dove trovare libri e giochi per bambini e ragazzi.

«Siamo entusiaste di questa collaborazione che lega cultura e sport. Il pomeriggio passato con le Pink è la dimostrazione che i due mondi possono e devono crescere insieme. Siamo molto contente che la Vanoli abbia deciso di aprire a questo connubio facendo, speriamo, da apripista ad altre società, e ancor più che abbia deciso di farlo con noi. Siamo certe sarà una bellissima collaborazione» ha detto Maria Sole Pozzi.

Con la Libreria Timpetill, le ragazze Vanoli Pink sono state protagoniste di un pomeriggio di avventura grazie ad un libro gioco: questa bellissima esperienza però è solo l’inizio di un percorso che proseguirà insieme.

Qui l’estratto da La Provincia del 13 gennaio 2024.

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di vent’anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

SEASON 24/25: TAJION JONES
SEASON 24/25: FEDERICO ZAMPINI
Comunicato della società | Simone Zanotti
SEASON 24/25: LUCA CONTI
SEASON 24/25: FEDERICO POSER