Formazione e Networking al 1º Incontro BtoB del 2024 con Vanoli Basket Cremona

Nell’incantevole cornice del Golf Club Il Torrazzo, il primo incontro BtoB del 2024 ha segnato un successo per il Vanoli Business Breakfast, coinvolgendo 25 aziende partner di Vanoli Basket Cremona. L’evento ha preso il via con un business breakfast, offrendo agli ospiti l’opportunità di scambiare idee in un’atmosfera distesa, arricchita dalla colazione internazionale preparata dal ristorante del Golf.

A seguire, il workshop guidato da Massimo Carinelli e Matilde Veneri di Wall Street English, ha approfondito le competenze essenziali per interagire con il cliente straniero. Attraverso attività coinvolgenti, i partner Vanoli si sono divertiti in simulazioni di incontri di lavoro in lingua inglese, permettendo alle aziende di connettersi, fare networking e migliorare le proprie competenze linguistiche.

Questo evento non solo ha segnato il primo passo dell’anno, ma ha anche riaperto il percorso di incontri mensili dedicati agli sponsor di Vanoli Basket Cremona offrendo nuove opportunità di networking attraverso lo sport marketing.

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di vent’anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

SEASON 24/25: TAJION JONES
SEASON 24/25: FEDERICO ZAMPINI
Comunicato della società | Simone Zanotti
SEASON 24/25: LUCA CONTI
SEASON 24/25: FEDERICO POSER