Vanoli Basket Cremona: quando il giocattolo diventa Solidarietà al Centro Commerciale Cremona Po

Il Centro Commerciale Cremona Po è diventato scenario di un evento di solidarietà per i più piccoli della città. La collaborazione tra la Vanoli Basket Cremona, la direzione del Centro, il Lions Club ha dato vita a un pomeriggio di altruismo e condivisione che ha regalato grandi sorrisi alla comunità.

Un pomeriggio all’insegna del divertimento e della solidarietà, che ha visto protagonisti tre dei giocatori della Vanoli Basket Cremona: Trevor Lacey, Wayne McCullough e Jalen Cannon che hanno potuto incontrare i loro piccoli fans per foto ed autografi.

In poco più di due ore, è stata realizzata una raccolta di oltre 100 giocattoli, donati con entusiasmo dai visitatori del centro commerciale e destinati a un futuro di sorrisi per bambini in difficoltà. I ragazzi che hanno portato i propri giochi usati hanno ricevuto il Certificato di bontà a ricordo del bel gesto di solidarietà nei confronti di chi è meno fortunato.

Tutti i bambini hanno potuto donare i loro giocattoli e ricevere anche un gadget personalizzato Vanoli Basket Cremona e Centro Commerciale Cremona Po oltre che una foto ricordo istantanea con i campioni biancoblù. I Volontari Lions hanno assicurato che ogni giocattolo donato fosse in buono stato, verificando e stoccando i giochi prima della distribuzione.

Questo gesto ha rafforzato il messaggio che la Vanoli Basket Cremona vuole trasmettere: lo sport dev’essere al servizio della comunità per costruire una società migliore. Un sorriso può fare la differenza, trasformando un semplice giocattolo in un messaggio di augurio a chi ne ha più bisogno.