Vanoli Basket Cremona: quando il giocattolo diventa Solidarietà al Centro Commerciale Cremona Po

Il Centro Commerciale Cremona Po è diventato scenario di un evento di solidarietà per i più piccoli della città. La collaborazione tra la Vanoli Basket Cremona, la direzione del Centro, il Lions Club ha dato vita a un pomeriggio di altruismo e condivisione che ha regalato grandi sorrisi alla comunità.

Un pomeriggio all’insegna del divertimento e della solidarietà, che ha visto protagonisti tre dei giocatori della Vanoli Basket Cremona: Trevor Lacey, Wayne McCullough e Jalen Cannon che hanno potuto incontrare i loro piccoli fans per foto ed autografi.

In poco più di due ore, è stata realizzata una raccolta di oltre 100 giocattoli, donati con entusiasmo dai visitatori del centro commerciale e destinati a un futuro di sorrisi per bambini in difficoltà. I ragazzi che hanno portato i propri giochi usati hanno ricevuto il Certificato di bontà a ricordo del bel gesto di solidarietà nei confronti di chi è meno fortunato.

Tutti i bambini hanno potuto donare i loro giocattoli e ricevere anche un gadget personalizzato Vanoli Basket Cremona e Centro Commerciale Cremona Po oltre che una foto ricordo istantanea con i campioni biancoblù. I Volontari Lions hanno assicurato che ogni giocattolo donato fosse in buono stato, verificando e stoccando i giochi prima della distribuzione.

Questo gesto ha rafforzato il messaggio che la Vanoli Basket Cremona vuole trasmettere: lo sport dev’essere al servizio della comunità per costruire una società migliore. Un sorriso può fare la differenza, trasformando un semplice giocattolo in un messaggio di augurio a chi ne ha più bisogno.

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di vent’anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

SEASON 24/25: TAJION JONES
SEASON 24/25: FEDERICO ZAMPINI
Comunicato della società | Simone Zanotti
SEASON 24/25: LUCA CONTI
SEASON 24/25: FEDERICO POSER