Vanoli Basket Cremona e Pasticceria Maristella, un’altra stagione insieme

Vanoli Basket Cremona è lieta di annunciare il rinnovo della partnership per la stagione 2023/2024 con Pasticceria Maristella, che dal 1965 produce prodotti dolciari di pasta sfoglia.

Ingredienti semplici ma fondamentali: conoscenza delle materie prime, competenza dei metodi di lavorazione, spirito imprenditoriale e attenzione al cliente sono i segreti di Pasticceria Maristella, che guarda in avanti con grande rispetto per la tradizione e per le antiche ricette.

Oggi Pasticceria Maristella è presente in tutti i canali di vendita in molti paesi del mondo. Gli ampi spazi del nuovo stabilimento e moderne tecniche di produzione Certificate consentono di conciliare metodi di lavorazione tradizionali con la costanza qualitativa delle produzioni. Tutto ciò permette di ottenere prodotti sicuri, inconfondibili e apprezzati da tutti.

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di vent’anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

SEASON 24/25: TAJION JONES
SEASON 24/25: FEDERICO ZAMPINI
Comunicato della società | Simone Zanotti
SEASON 24/25: LUCA CONTI
SEASON 24/25: FEDERICO POSER