Vanoli Basket Cremona e Witor’s, insieme per la stagione 2023/2024

Vanoli Basket Cremona è lieta di annunciare il nuovo accordo di partnership con Witor’s, azienda italiana che da più di 60 anni produce cioccolato ed è specializzata nella creazione di ricette e prodotti innovativi. 

Fondata nel 1959 da Roberto Bonetti, Witor’s è un’azienda che produce una vasta gamma di prodotti: praline, tavolette, creme spalmabili, uova di cioccolato e mini uova, barrette, biscotti, snack e una selezione completa di idee regalo adatte ad ogni tipo di occasione.

La collaborazione con Vanoli Basket Cremona nasce con l’obiettivo di sostenere le attività del minibasket e del settore giovanile Vanoli Young attraverso una serie di eventi e attività che si svolgeranno a Cremona.

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di vent’anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

SEASON 24/25: TAJION JONES
SEASON 24/25: FEDERICO ZAMPINI
Comunicato della società | Simone Zanotti
SEASON 24/25: LUCA CONTI
SEASON 24/25: FEDERICO POSER