Vanoli Basket Cremona e Sanimed, una nuova collaborazione

Vanoli Basket Cremona è lieta di annunciare la collaborazione con Sanimed S.r.l., punto di riferimento nel mondo delle forniture ospedaliere con oltre 35 anni di esperienza nei territori della Lombardia, dell’Emilia Romagna e del Veneto.

Giuseppe Mussa, Chief Executive Officer di Sanimed s.r.l.:
«Siamo onorati di unirci a Vanoli Basket Cremona in questa avventura emozionante. La nostra missione è sempre stata quella di contribuire al benessere e alla salute della comunità, e questa partnership ci offre l’opportunità unica di estendere la nostra esperienza anche nel mondo dello sport di alto livello».

Sanimed S.r.l., impegnata nella fornitura di soluzioni mediche di alta qualità, ha la missione di migliorare la qualità della vita delle persone fornendo attrezzature all’avanguardia ai professionisti sanitari. Azienda certificata ISO 9001 e ISO 13485, garantisce standard elevati nella gestione dei dispositivi medici.
Il costante impegno di Sanimed si riflette anche nel suo punto vendita situato a Cremona, attivo dal 1985, dove offre consulenze affidabili e personalizzate non solo ai professionisti del settore, ma anche al pubblico in cerca delle migliori risposte.

Guardando al futuro, la visione di Sanimed è diventare la soluzione su misura per le esigenze dei clienti, anticipando le sfide del settore sanitario. Con un focus costante sull’innovazione e sulla consulenza, Sanimed si propone come un partner affidabile nel miglioramento della salute e del benessere della comunità.

«Vogliamo essere un centro all’avanguardia nelle nuove tecnologie mediche e aprire le porte alla formazione in settori chiave, partendo proprio dallo sport. La reputazione di Vanoli Basket si sposa perfettamente con i nostri valori di eccellenza e impegno. Siamo certi che questa partnership porterà vantaggi significativi ad entrambe le parti, così come per la comunità di appassionati».

La collaborazione tra Sanimed e Vanoli Basket si prefigge di promuovere la sinergia tra il mondo della salute e lo sport di alto livello.

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di vent’anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

SEASON 24/25: TAJION JONES
SEASON 24/25: FEDERICO ZAMPINI
Comunicato della società | Simone Zanotti
SEASON 24/25: LUCA CONTI
SEASON 24/25: FEDERICO POSER