Vanoli Basket Cremona e Evoteck, una stagione ancora insieme

Vanoli Basket Cremona è lieta di annunciare il rinnovo della partnership con Evoteck, azienda di Manerbio (BS) specializzata nella realizzazione di capannoni e strutture zootecniche, allevamenti suinicoli e avicoli “chiavi in mano” e impianti a biogas e di depurazione in Italia e all’estero.

Evotek è un’azienda solida e dinamica, riconosciuta per le molteplici competenze e capacità produttive che permettono di offrire servizi e prodotti di qualità per i settori avicolo e suinicolo, oltre a moderni impianti a biogas e di depurazione realizzati con l’obiettivo di rendere più agevole e redditizio il lavoro del proprio cliente.

La collaborazione tra Vanoli Basket Cremona e Evoteck è un progetto iniziato nel 2021 e che proseguirà, quindi, anche in questa stagione.

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di vent’anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

SEASON 24/25: TAJION JONES
SEASON 24/25: FEDERICO ZAMPINI
Comunicato della società | Simone Zanotti
SEASON 24/25: LUCA CONTI
SEASON 24/25: FEDERICO POSER