Vanoli Basket Cremona e DRG Impianti, una nuova collaborazione

Vanoli Basket Cremona è lieta di annunciare la nuova partnership per la stagione 2023/2024 con DRG Impianti, azienda cremonese specializzata nella progettazione e nella realizzazione di impianti per il settore terziario ed industriale.

Mauro Del Rosso, amministratore DRG Impianti: «Con orgoglio annunciamo la nostra collaborazione con Vanoli Basket Cremona, sostenendo e promuovendo l’entusiasmo e la passione di questa eccellenza sportiva del nostro territorio»

Forti di un’esperienza ventennale in vari ambiti, DRG Impianti propone sia sul mercato italiano che su quello estero un team di persone qualificate e certificate in grado di sviluppare software sulle principali piattaforme Siemens, Rockwell, Schneider. L’obiettivo è di fornire ai clienti la migliore soluzione per i loro progetti garantendo produttività elevate ed affidabilità.

Blåkläder può vantare una gamma tra le più ampie del mercato con più di 30.000 articoli, distribuiti su 650 modelli in 200 tessuti diversi e 125 varianti colore. L’abbigliamento professionale da lavoro di alta gamma Blaklader non solo è garanzia di qualità, resistenza e confort per tutte le stagioni, ma è sinonimo anche di sicurezza in termini di materiali utilizzati e certificazioni ottenute.

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di vent’anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

SEASON 24/25: LUCA CONTI
SEASON 24/25: FEDERICO POSER
SEASON 24/25: GIGI BROTTO & CARLO CAMPIGOTTO
Vanoli Digital Academy in collaborazione con CLEIS Tech & IBM: Risposte alle Nuove Sfide IT per le Aziende
Le maglie autografate sono su CharityStars!