Vanoli Basket Cremona e Blåkläder, insieme per il 7° anno

Vanoli Basket Cremona è lieta di annunciare il rinnovo della partnership per la stagione 2023/2024 con Blåkläder, azienda svedese nata nel 1959 che disegna, produce e commercializza abbigliamento da lavoro, guanti e scarpe per i professionisti dell’edilizia, dell’industria, dell’ambiente, dei servizi, della logistica e dei trasporti.

Stefano Cattaneo, Country Manager Italy Blåkläder: «Come Blåkläder siamo molto felici di rinnovare la nostra partnership con la Vanoli Basket Cremona. Condividiamo con la famiglia Vanoli numerosi valori e siamo entrambi alimentati da una grandissima passione per quello che facciamo. Un grosso in bocca al lupo per il ritorno nella massima Serie e forza biancoblu!»

Blåkläder può vantare una gamma tra le più ampie del mercato con più di 30.000 articoli, distribuiti su 650 modelli in 200 tessuti diversi e 125 varianti colore. L’abbigliamento professionale da lavoro di alta gamma Blaklader non solo è garanzia di qualità, resistenza e confort per tutte le stagioni, ma è sinonimo anche di sicurezza in termini di materiali utilizzati e certificazioni ottenute.

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di vent’anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

SEASON 24/25: TAJION JONES
SEASON 24/25: FEDERICO ZAMPINI
Comunicato della società | Simone Zanotti
SEASON 24/25: LUCA CONTI
SEASON 24/25: FEDERICO POSER