Vanoli Basket Cremona è lieta di annunciare il rinnovo della partnership per la stagione 2023/2024 con Blåkläder, azienda svedese nata nel 1959 che disegna, produce e commercializza abbigliamento da lavoro, guanti e scarpe per i professionisti dell’edilizia, dell’industria, dell’ambiente, dei servizi, della logistica e dei trasporti.
Stefano Cattaneo, Country Manager Italy Blåkläder: «Come Blåkläder siamo molto felici di rinnovare la nostra partnership con la Vanoli Basket Cremona. Condividiamo con la famiglia Vanoli numerosi valori e siamo entrambi alimentati da una grandissima passione per quello che facciamo. Un grosso in bocca al lupo per il ritorno nella massima Serie e forza biancoblu!»
Blåkläder può vantare una gamma tra le più ampie del mercato con più di 30.000 articoli, distribuiti su 650 modelli in 200 tessuti diversi e 125 varianti colore. L’abbigliamento professionale da lavoro di alta gamma Blaklader non solo è garanzia di qualità, resistenza e confort per tutte le stagioni, ma è sinonimo anche di sicurezza in termini di materiali utilizzati e certificazioni ottenute.