Vanoli Basket Cremona e Al Veliero, insieme per la stagione 2023/2024

Vanoli Basket Cremona è lieta di annunciare la nuova partnership per la stagione 2023/2024 con Al Veliero Hotel & Ristorante di Pontevico, che grazie alla sua posizione centrale vicina all’autostrada A21, permette di raggiungere in pochi minuti le città di Brescia, Cremona e Manerbio ed è la location ideale per chi viaggia per affari.

Paolo Tagliafierro, titolare Al Veliero: «L’hotel e ristorante pizzeria Al Veliero sono sempre stati presenti nelle attività del mondo sportivo con particolare attenzione alle squadre dei giovanissimi fin dall’ormai lontano 1990, quando il Ristorante Pizzeria ha avviato la sua attività a Pontevico. Diventando partner della Vanoli Basket è possibile sentirsi parte di un progetto sportivo ambizioso, in un vero e proprio consorzio del territorio sostenendo con forza e coraggio la squadra»

Grazie alla posizione strategica, l’Hotel Al Veliero è la soluzione perfetta per trascorrere qualche giorno, che sia per un viaggio di lavoro o un piacevole week end di relax e divertimento.

Il ristorante pizzeria Al Veliero è adiacente alla struttura dell’hotel. L’esperienza e la tradizione del ristorante sapranno appagare anche i palati più esigenti con il menu di terra, di mare o con le famose pizze. Il ristorante inoltre offre la possibilità di organizzare pranzi e cene di lavoro.

«Mosse da questo spirito, le nostre aziende possono andare fiere di poter supportare Vanoli Young e Vanoli Basket sostenendola nella sua 14^ stagione in serie A, con la speranza e l’augurio che sia ricca di soddisfazioni ed esperienze positive»

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di vent’anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

SEASON 24/25: TAJION JONES
SEASON 24/25: FEDERICO ZAMPINI
Comunicato della società | Simone Zanotti
SEASON 24/25: LUCA CONTI
SEASON 24/25: FEDERICO POSER