GAMEDAY PROGRAM #4 – VANOLI VS VL PESARO

Torna il Sunday Night a Cremona! Per il match contro la VL Pesaro, il PalaRadi è pronto ad accogliere tutta la #VanoliFamily. Il match sponsor di giornata sarà il Centro Commerciale Cremona Po che proporrà il consueto sponsor game all’intervallo.

Prepartita

Come per ogni appuntamento in casa, lo shop del merchandising è pronto ad accogliervi con i prodotti firmati Erreà: le nuove maglie, le nuove felpe e tutti prodotti Vanoli Basket sono disponibili al palazzetto e presso il corner Vanoli da Decathlon Cremona (e sono disponibili anche online: https://www.ferramentavanoli.com/vanoli-basket).
Di fianco allo shop, il Gruppo Bossoni presenterà l’auto della settimana.

Il match contro Pesaro sarà dedicato ai giovani tifosi delle scuole della provincia che hanno ospitato nelle scorse settimane i nostri ragazzi: oltre 900 bambini delle scuole elementari Don Mazzolari, Trento & Trieste e Brazzuoli riempiranno gli spalti del PalaRadi e avranno l’occasione di ammirare in azione i loro beniamini incontrati in classe.

Durante la partita

Con l’immancabile sottofondo di Radio Bruno, anche contro Pesaro le pause durante il match saranno animate dallo spettacolo delle ballerine della scuola Dance & Co di Cremona!

Nell’intervallo

Pronti per il gioco del match sponsor di giornata? Contro Pesaro sarà Cremona Po a proporre una sfida al pubblico di Cremona.

Dopo la partita

Continua la sinergia con Confcommercio Cremona: presso le Botteghe del Centro è sempre disponibile lo sconto nelle attività aderenti presentando il biglietto della partita (scopri i negozi: https://www.vanolibasket.it/partnership-confcommercio-cremona/)
Pizzikotto offre uno sconto del 15% per tutti coloro che presenteranno il biglietto della partita o l’abbonamento di questa stagione.

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di vent’anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

SEASON 24/25: TAJION JONES
SEASON 24/25: FEDERICO ZAMPINI
Comunicato della società | Simone Zanotti
SEASON 24/25: LUCA CONTI
SEASON 24/25: FEDERICO POSER