GAMEDAY PROGRAM #3 – VANOLI VS VIRTUS BOLOGNA

Notte di stelle al PalaRadi di Cremona! Per l’arrivo della capolista Virtus Bologna, il programma di domenica pomeriggio propone numerose iniziative per tutta la #VanoliFamily. Il match sponsor di giornata sarà StarBrixia con il partner game all’intervallo e il main sponsor Ferramenta Vanoli lancia una promozione esclusiva con il biglietto della partita.

In questa occasione speciale, Vanoli Basket Cremona e Fondazione AIRC uniscono le forze per sensibilizzare il pubblico: dalle 16:00 ci sarà un punto di distribuzione dei Cioccolatini della Ricerca prodotti da Venchi.

Come per ogni appuntamento in casa, lo shop del merchandising è pronto ad accogliervi con i prodotti firmati Erreà: le nuove maglie, le nuove felpe e tutti prodotti Vanoli Basket sono disponibili al palazzetto e presso il corner Vanoli da Decathlon Cremona (e sono disponibili anche online: https://www.ferramentavanoli.com/vanoli-basket).  

Il Gruppo Bossoni, invece, presenterà al PalaRadi un’auto a fianco dello shop.

Prepartita:

Vanoli & Friends della stagione, questa volta con tutti i nostri giovani Scoiattoli (Manzoni, Mazzolari, Stradivari, Caorso, Brazzuoli, Soncino) e gli amici della Jolly Reggio Emilia!

Per l’occasione, dalle 16:00 alle 18:00 saranno allestiti 3 campi sul parquet di Serie A e alla fine delle partite si proseguiranno i giochi sul campetto esterno e ci sarà una merenda per tutti offerta dal partner Germinal BIO.

Alle 20:00 riempiremo gli spalti per tifare Vanoli e con noi ci saranno gli studenti delle Scuole Primarie Beata Vergine e Sant’Ambrogio di Cremona e delle elementari di Soncino che riceveranno una delle oltre 1500 sacchette Vanoli offerte dal match sponsor StarBrixia.

Durante la partita:

Con l’immancabile sottofondo di Radio Bruno, anche contro la Virtus le pause durante il match saranno animate dallo spettacolo delle ballerine della scuola Dance & Co di Cremona! 

Nell’intervallo: 

A fine secondo quarto è il momento del gioco del match sponsor di giornata. Contro la Virtus Bologna, sarà StarBrixia a proporre una sfida al pubblico di Cremona.

Dopo la partita:

Ferramenta Vanoli ha pensato ad un’offerta esclusiva per il pubblico del PalaRadi: con il biglietto di Vanoli-Bologna ottieni uno sconto di 10€ sul tuo acquisto nello shop online o presso il punto vendita di Soncino. 

Inoltre, grazie alla rinnovata sinergia con Confcommercio Cremona, presso le Botteghe del Centro è sempre disponibile lo sconto nelle attività aderenti presentando il biglietto della partita (scopri i negozi: https://www.vanolibasket.it/partnership-confcommercio-cremona/)

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di vent’anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

SEASON 24/25: LUCA CONTI
SEASON 24/25: FEDERICO POSER
SEASON 24/25: GIGI BROTTO & CARLO CAMPIGOTTO
Vanoli Digital Academy in collaborazione con CLEIS Tech & IBM: Risposte alle Nuove Sfide IT per le Aziende
Le maglie autografate sono su CharityStars!