Vanoli Basket Cremona e Service Precast, la partnership continua

Vanoli Basket Cremona è lieta di annunciare il rinnovo della partnership con Service Precast, società che si occupa della progettazione, fornitura e posa di sistemi per il rivestimento di facciate nell’edilizia eco-sostenibile, sia nel settore pubblico che nel privato.

Ruggero Antonini, amministratore Service Precast:

«Già sponsor da tre anni, la Service precast ha voluto continuare a dare il suo supporto a una realtà che si identifica e rappresenta il suo territorio. La passione, l’entusiasmo ed il gioco di squadra sono valori comuni con la nostra società: ingredienti che rendono una squadra vincente»

Service Precast si occupa di fornitura e posa di sistemi per il rivestimento di facciate nell’edilizia eco-sostenibile. Tra i servizi che propone, la termografia è una tecnica diagnostica non invasiva che fornisce la distribuzione delle temperature sulle superfici misurando la radiazione infrarossa emessa dai corpi. Questa tecnica permette di generare mappe per individuare eventuali anomalie e prevenire possibili problemi prima che si verifichino.

«Ci sentiamo parte integrante di questa “grande famiglia” e siamo sicuri che, mattoncino dopo mattoncino, grazie a tutti noi, edificheremo sempre più “un muro” che ci rende forti ed uniti. Buona fortuna a tutta la squadra per questo anno importante!»

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di vent’anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

SEASON 24/25: TAJION JONES
SEASON 24/25: FEDERICO ZAMPINI
Comunicato della società | Simone Zanotti
SEASON 24/25: LUCA CONTI
SEASON 24/25: FEDERICO POSER