Vanoli Basket Cremona e Milwaukee Tool, la partnership continua

Vanoli Basket Cremona è lieta di annunciare il prosieguo della partnership con Milwaukee Tool, azienda americana del gruppo TTI, leader nel mondo professionale degli elettroutensili, accessori e utensileria manuale. Fin dal 1924 sviluppa soluzioni per offrire agli utilizzatori professionali elettroutensili e accessori di prima qualità e dai superiori benefici applicativi.

Diego Tresoldi, Direttore Generale di TTI Italia:

«Siamo molto orgogliosi di affiancare Vanoli Cremona durante questa importante stagione. Condividiamo la stessa passione, lo stesso entusiasmo e gli stessi valori. Corriamo veloci e il nostro obiettivo è sempre quello di fare centro»

Il rinnovo di questa partnership testimonia la condivisione di valori tra Milwaukee e Vanoli Basket Cremona, investendo nel futuro, nella crescita, nel lavoro e nello spirito di squadra. Milwaukee, partner da oltre 4 anni, sarà ancora una volta presente sulle divise della stagione 23/24 e viaggerà nei palazzetti di tutta Italia sulle spalle dei giocatori della Vanoli Basket. 
«Ringraziamo per la reciproca fiducia e non vediamo l’ora di iniziare insieme questa entusiasmante stagione!»

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di vent’anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

SEASON 24/25: LUCA CONTI
SEASON 24/25: FEDERICO POSER
SEASON 24/25: GIGI BROTTO & CARLO CAMPIGOTTO
Vanoli Digital Academy in collaborazione con CLEIS Tech & IBM: Risposte alle Nuove Sfide IT per le Aziende
Le maglie autografate sono su CharityStars!