Vanoli Basket Cremona è lieta di annunciare il rinnovo della partnership con CLEIS Tech s.r.l., provider di soluzioni e servizi per l’infrastruttura di sistemi informatici in diversi settori dell’Information Technology con sedi a Genova, Milano, Treviso e Brescia.
Daniele Pizzolo, Presidente CLEIS Tech:
«Ci rispecchiamo in Vanoli Basket Cremona perché, anche CLEIS Tech, nasce come una famiglia, vive come una squadra e lotta per un obiettivo insieme ai propri partner.
Sentendoci parte della famiglia, era quindi giusto dare il nostro supporto alla società anche in questo ritorno ai massimi livelli della pallacanestro italiana»
La capacità di progettare e fornire architetture di sistemi IT nonché di erogare tutti i necessari servizi di implementazione degli stessi, costituisce l’aspetto che meglio caratterizza Cleis Tech e la propria offerta. in qualità di Gold Business Partner di IBM Italia, CLEIS Tech S.r.l., promuove i brand IBM Power Systems e IBM Storage ed i propri servizi professionali personalizzati ad essi dedicati.
«Continuiamo ad essere convinti che i campi della LBA siano la giusta piattaforma dove far approdare la comunicazione ed il logo CLEIS
Buona stagione al Presidente Aldo Vanoli e a tutta la famiglia Vanoli Basket, fino al più piccolo dei bimbi del gruppo minibasket!»