Vanoli Basket Cremona e CLEIS Tech, ancora insieme per la stagione 2023/2024

Vanoli Basket Cremona è lieta di annunciare il rinnovo della partnership con CLEIS Tech s.r.l., provider di soluzioni e servizi per l’infrastruttura di sistemi informatici in diversi settori dell’Information Technology con sedi a Genova, Milano, Treviso e Brescia.

Daniele Pizzolo, Presidente CLEIS Tech:
«Ci rispecchiamo in Vanoli Basket Cremona perché, anche CLEIS Tech, nasce come una famiglia, vive come una squadra e lotta per un obiettivo insieme ai propri partner.
Sentendoci parte della famiglia, era quindi giusto dare il nostro supporto alla società anche in questo ritorno ai massimi livelli della pallacanestro italiana»

La capacità di progettare e fornire architetture di sistemi IT nonché di erogare tutti i necessari servizi di implementazione degli stessi, costituisce l’aspetto che meglio caratterizza Cleis Tech e la propria offerta. in qualità di Gold Business Partner di IBM Italia, CLEIS Tech S.r.l., promuove i brand IBM Power Systems e IBM Storage ed i propri servizi professionali personalizzati ad essi dedicati.

«Continuiamo ad essere convinti che i campi della LBA siano la giusta piattaforma dove far approdare la comunicazione ed il logo CLEIS
Buona stagione al Presidente Aldo Vanoli e a tutta la famiglia Vanoli Basket, fino al più piccolo dei bimbi del gruppo minibasket!»

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di vent’anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

SEASON 24/25: TAJION JONES
SEASON 24/25: FEDERICO ZAMPINI
Comunicato della società | Simone Zanotti
SEASON 24/25: LUCA CONTI
SEASON 24/25: FEDERICO POSER