Vanoli Basket Cremona e AT.P.CO, partner per la stagione 2023/2024

Vanoli Basket Cremona è lieta di annunciare la nuova partnership con AT.P.CO, una fashion label italiana che disegna collezioni total-look uomo, denim e accessori.

Luca Orsatti, amministratore AT.P.CO:

«Siamo felici di annunciare la nostra partnership con la Vanoli Basket Cremona e di ampliare così la nostra community di A-tipici italian men.» 

AT.P.CO è il brand più longevo del gruppo Golden Season Fashion Industry e realizza collezioni di total look per uomo.

Fondato nel 2010 nella zona vinicola della Franciacorta, AT.P.CO ha 13 anni e ha sviluppato un grande know-how produttivo e distributivo, conservando però il dinamismo e la flessibilità che aveva all’inizio. “A” tipico, è lo stile italiano a cui si ispira. Design di qualità che, partendo dalla tradizione italiana, esplora nuove aree e modi per raggiungere uno stile più casual, contemporaneo e internazionale.

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di vent’anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

SEASON 24/25: LUCA CONTI
SEASON 24/25: FEDERICO POSER
SEASON 24/25: GIGI BROTTO & CARLO CAMPIGOTTO
Vanoli Digital Academy in collaborazione con CLEIS Tech & IBM: Risposte alle Nuove Sfide IT per le Aziende
Le maglie autografate sono su CharityStars!