Gameday program #2 – Vanoli vs Pallacanestro Reggiana

Un sabato sera elettrizzante! Sabato alle 20:30 andrà in scena al PalaRadi la 4ª giornata di Serie A LBA 23/24 tra i ragazzi di coach Cavina e la Pallacanestro Reggiana. Match sponsor di giornata sarà Ekomobil con una serie di iniziative per celebrare la Giornata Mondiale dell’Energia.

Prepartita – 16:30

Seconda edizione stagionale del torneo Vanoli&Friends con degli ospiti molto speciali: a giocare sul parquet del PalaRadi ci saranno gli Aquilotti di USAC Rivarolo Basket (Piemonte), My Basket Genova (Liguria), Pallacanestro Reggiana (Emilia-Romagna) e la Vanoli Young 2013 della Campi!

Alla fine delle sfide, merenda per tutti offerta da Germinal BIO, partner Vanoli Basket Cremona, e il divertimento prosegue nel campetto esterno in attesa di assistere tutti insieme alla partita di Serie A!

Prepartita – 20:00

I bimbi della Scuola dell’Infanzia Sacro Cuore di Cremona, che in settimana hanno incontrato Paul Eboua per il Progetto Scuola della Vanoli, avranno l’occasione di accompagnare in campo i nostri giocatori!

Durante la partita

Le pause durante il match saranno animate dallo spettacolo delle ballerine della scuola Dance & Co di Cremona! 

Nell’intervallo

A fine secondo quarto ritorna in mezzo al campo il gioco del match sponsor di giornata Ekomobil. Inoltre, in occasione della Giornata Mondiale dell’Energia, Ekomobil lancia un’offerta esclusiva: passa a Ekoenergia luce e gas per ricevere fino a 2 biglietti a 1€.

E le sorprese non sono finite qui: il pubblico del PalaRadi potrà fare uno spuntino con i grissini Roberto in omaggio per tutti.

Presso le Botteghe del Centro, grazie alla rinnovata sinergia con Confcommercio Cremona, è sempre disponibile lo sconto nelle attività aderenti presentando il biglietto della partita (scopri i negozi: https://www.vanolibasket.it/partnership-confcommercio-cremona/)

Il Gruppo Bossoni, invece, sarà presente al PalaRadi con un’esposizione di auto vicino allo shop del merchandising. 

Le nuove maglie, le nuove felpe e tutti prodotti targati Vanoli Basket Cremona vi aspettano nello shop del palazzetto e presso il corner Vanoli da Decathlon Cremona

Il primo Saturday Night al PalaRadi è alle porte: sarà una festa per tutta la #VanoliFamily!

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di vent’anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

SEASON 24/25: TAJION JONES
SEASON 24/25: FEDERICO ZAMPINI
Comunicato della società | Simone Zanotti
SEASON 24/25: LUCA CONTI
SEASON 24/25: FEDERICO POSER